Home

Benvenuti!

Questo sito ha lo scopo di far conoscere l’ambiente e le caratteristiche della nostra azienda situata ai piedi delle colline trevigiane.

Nella frenesia di tutti i giorni, offriamo un luogo rilassante a pochi km di distanza dal centro di Conegliano, immerso nella campagna tra i vigneti, l’orto e l’allevamento di diverse specie di animali da bassa ad alta corte come le famose Caprette Tibetane.

Nell’orto coltiviamo le verdure autoctone del territorio, proponendo anche ortaggi e legumi dalle sementi antiche dei nostri nonni, e non possono mancare il radicchio trevigiano in inverno, l’asparago bianco in primavera, il pomodoro in tante varietà d’estate, le zucche colorate in autunno e tanto altro ancora.

Una vecchia casa contadina del 1873 sarà il posto ideale per assaporare spuntini e piatti freddi, preparati seguendo le antiche ricette con ingredienti di produzione propria e aziende agricole limitrofe, accompagnando il tutto da un buon vino della casa.

Inoltre, nel fine settimana proponiamo piatti caldi dal sapore intenso e mai uguali, perché il nostro menù cambia sempre in base alla stagione e alla disponibilità dei prodotti che offre l’azienda agricola.

Da noi c’è spazio per tutti, anche per i vostri amici a quattro zampe!

Ti aspettiamo!

4 commenti

  1. maria.e lino

    Noi abbiamo scoperto questo ristorante per caso, pur vivendo a conegliano , mai sentito.! Tuttavia abbiamo mangiato molto bene,servizio ottimo , ambiente accogliente.

  2. Mauro

    Per acquistare frutta e verdura da voi quando è possibile venire? Avete orari e giorni specifici? Listino prezzi è disponibile online?

    grazie

    • cinzia85

      Buongiorno al momento causa inverno molto rigido non abbiamo ortaggi a disposizione, si partirà con la nuova stagione verso maggio 2017.
      non abbiamo un listino ma scriviamo giorno per giorno i prezzi dei vari ortaggi.
      grazie per l’attenzione e buona giornata.
      cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *